Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e WYATT, nuova crisi ma poi… la riconciliazione?

Anticipazioni su STEFFY FORRESTER di Beautiful
Anticipazioni su STEFFY FORRESTER di Beautiful

Come anticipatovi di recente, nelle attuali puntate americane di Beautiful il fatto che Wyatt abbia rivelato a Quinn la verità circa la procura di Eric ha determinato una nuova crisi nel suo matrimonio con Steffy, almeno all’apparenza difficilmente rimediabile.

Per la ragazza, il gesto del marito è la prova che la suocera non sarà mai fuori dalle loro vite e che Wyatt non comprende il pericolo rappresentato da Quinn, la quale ha ora il controllo medico e personale su Eric (nonché sulla casa di moda e sulla sua famiglia).

Da parte sua, Wyatt difende i sentimenti della madre nella sua storia con Eric: per lui la Fuller neanche si interessa a questa sua autorità se non per la possibilità di stare vicina all’uomo che ama, nonostante l’ostilità dei suoi figli e nipoti.

La situazione è dunque diventata intollerabile per Steffy Forrester, la quale è del parere che lei e il marito debbano prendere atto di un’amara verità: non sarebbero sposati se non fosse stato per Quinn.

La designer non li avrà magari obbligati a fare promesse all’altare e forse si sarebbero comunque trovati anche se la suocera non avesse manipolato le circostanze, ma sta di fatto che i due ora si ritrovano con una storia sporcata dalle azioni della Fuller, persona che Steffy non può sopportare di avere nella propria vita.

Per Wyatt sua madre non dovrebbe essere un fattore determinante nel loro matrimonio, ma il ragazzo non è riuscito a convincere Steffy… che così se n’è di nuovo andata di casa!!!

La storia a questo punto apparirebbe giunta ad una fine irrimediabile, tuttavia un primo spoiler generico per le prossime puntate statunitensi sembra andare a sorpresa nella direzione contraria, anticipando infatti che la coppia si riconcilierà.

L’anticipazione, contraddittoria rispetto agli ultimi eventi, proviene da fonti solitamente attendibili, ma sarà egualmente il caso di tornare sull’argomento nei prossimi giorni. Continuate a leggerci…

ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento che potete leggere QUI

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.