BEAUTIFUL, anticipazioni americane: ERIC si risveglia dal coma (con QUINN accanto)

Quinn al capezzale di Eric - Anticipazioni Beautiful (foto JPI STUDIOS)
Quinn al capezzale di Eric - Anticipazioni Beautiful (foto JPI STUDIOS)

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Eric Forrester è riemerso dal coma (provocato da un’emorragia cerebrale che lo ha colpito di recente). Il risveglio è avvenuto proprio quando Quinn Fuller è riuscita a riconquistare il suo posto accanto allo stilista, dopo aver scoperto che la procura del patriarca era stata firmata a suo favore.

Come già vi avevamo riportato, Ridge e Steffy, successivamente all’amara scoperta, hanno cercato di tenere nascosta la verità sul documento per poter allontanare Quinn da Eric, tuttavia il loro segreto non è durato molto. Appena 24 ore dopo, infatti, Wyatt ha sentito moglie e suocero parlare della questione con Carter, che con riluttanza aveva acconsentito a tacere la verità.

A quel punto Wyatt, dopo aver duramente rimproverato Steffy (che era appena tornata a vivere con lui), è accorso ad informare la sua mamma. Lui pensa di aver avuto modo più volte di dimostrare a Steffy la propria lealtà nel corso dei mesi passati, cercando di convincere Quinn a stare lontana e assecondando la moglie nel boicottare le nozze tra la madre e Eric. Il giovane però ora crede che l’amore tra Quinn e lo stilista vada rispettato e accettato!

La rivelazione è avvenuta a villa Forrester, dove Eric è stato trasferito dall’ospedale per continuare le proprie cure a domicilio, in un ambiente più familiare. Quinn, dopo essere stata cacciata dal capezzale del compagno, è tornata di nuovo a reclamare i propri diritti, scontrandosi ancora con Ridge.

L’arrivo di Wyatt ha impedito che lo stilista allontanasse di nuovo Quinn, spiegando alla madre come stanno le cose e affermando che, se qualcuno se ne deve andare, quello dovrebbe essere Ridge visto che la procura conferisce alla stessa Quinn pieno controllo medico sulla salute di Eric nonché sui suoi averi (villa e quote della Forrester Creations incluse).

Insomma, Quinn sembra avercela fatta e, proprio quando la donna è tornata accanto ad Eric, lui ha ripreso conoscenza!!!

Intanto il gesto di Wyatt rischia di nuovo di mettere in crisi il suo matrimonio con Steffy: anche se il ragazzo è sicuro che lui e la consorte possano superare tutto, Ridge si è detto convinto che, se Wyatt pensa che Steffy lo perdonerà, allora non conosce affatto sua figlia!!!

Non resta che vedere cosa farà ora la giovane Forrester…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.