Maurizio Aiello a Un posto al sole con il personaggio di Alberto Palladini
Maurizio Aiello a Un posto al sole con il personaggio di Alberto Palladini

Anticipazioni Un posto al sole: ALBERTO PALLADINI torna A FINE NOVEMBRE (rumor)

Periodo all’insegna dei grandi ascolti per Un posto al sole, che nella puntata del 5 ottobre ha addirittura superato il tetto del 10% di share!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Tutto lascia presupporre peraltro che l’audience al top possa continuare anche nei prossimi giorni: la storyline di Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) promette infatti un trionfo d’amore in arrivo a breve, mentre la situazione di Marina Giordano (Nina Soldano) non farà che degenerare fino ad arrivare ad una situazione di estremo pericolo!

Per quanto riguarda il futuro della soap, ci saranno poi alcune novità di cui inizieremo ad accennarvi già nei prossimi giorni; intanto torniamo a segnalarvi alcuni ritorni in vista, tra cui quello – piuttosto atteso a dire il vero – dell’attrice Beatrice Orlandini nel ruolo di Ersilia Molinari.

Ma non finisce qui: già da qualche tempo girava voce che Maurizio Aiello sarebbe tornato a Upas ed ora è lo stesso attore a confermare il tutto tramite un video diffuso sui suoi canali social. Ma, precisamente, quando rivedremo in video Alberto Palladini? Ve lo anticipiamo in anteprima: gli ultimi rumors indicano che dovrebbe essere in onda intorno a fine novembre!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.