Anticipazioni Un posto al sole: MATTEO (Luca Ward) salva MARINA

Luca Ward a Un posto al sole
Luca Ward a Un posto al sole

A pochissimi giorni dalla messa in onda, è ormai confermato che l'”evento pericoloso” con cui avrà a che fare Marina (Nina Soldano) è l’incendio della sua casa. Ed è proprio questa la “trama-gancio” che consentirà a Luca Ward di entrare nel cast di Un posto al sole.

Stando alle anticipazioni disponibili sul settimanale Telepiù, sarà proprio Matteo – il personaggio interpretato dall’attore romano – a salvare la Giordano dopo la fuga di quest’ultima dal terribile incendio che devasterà la sua casa. E così a Upas inizierà l’avventura di questo nuovo uomo misterioso, che sicuramente ci sorprenderà strada facendo. Lo stesso Ward anticipa alla rivista su citata che del “suo” Matteo…

…non si sa nulla, salvo che ha grandi ombre nel suo passato. È un personaggio forte, che porta un risvolto melò nella soap!

Grandi misteri, dunque, sono in arrivo nella soap partenopea di Raitre: chi è Matteo? E quale impatto avrà il suo ingresso in scena nella vita della nostra Marina Giordano?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.