Foto ELENA STARACE (Giada Ascione a Un posto al sole)
Foto ELENA STARACE (Giada Ascione a Un posto al sole)

Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO sarà il primo vero amore di GIADA

Già nei prossimi giorni, come ampiamente annunciato, arriverà una novità nella vita di Nunzio (Vincenzo Messina): il ragazzo, che ha da poco avuto il benservito da Chiara (Alessandra Masi), incontrerà sul suo cammino Giada Ascione (Elena Starace), un personaggio che già aveva avuto spazio a Un posto al sole qualche anno fa (insieme ad una sorella – Rosa – che però in questa fase della storia non dovrebbe rivedersi).


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: SPERANZA va e viene, Samuel è cotto! E Vittorio?


Riuscirà Giada a far sì che Nunzio dimentichi Chiara? Quel che è certo è che la ragazza proverà un grande interesse per il giovane Cammarota, come l’attrice Elena Starace conferma al settimanale Nuovo Tv:

Nunzio sarà il primo vero amore della sua vita. Prima era stata legata ad un malvivente, invece Nunzio è molto diverso. E’ dolce, sensibile e farà sentire Giada finalmente parte di una famiglia…

Anche Nunzio si lascerà andare nello stesso modo, nonostante la storia appena finita con Chiara? Lo scopriremo a partire già da questa settimana! Occhio però, perché anche Giada si accorgerà ben presto che il suo nuovo boyfriend maneggia un po’ troppi soldi (quelli del nonno) e che gli stessi potrebbero essere non del tutto “puliti”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.