Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina vuole riconquistare Oskar!

Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continua a tenere banco in Germania il triangolo con protagonista assoluta Tina (Christin Balogh). Dopo essere stata a lungo indecisa tra i suoi due pretendenti, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda a metà novembre la ragazza sembrerà aver finalmente preso una decisione definitiva. Peccato che potrebbe essere troppo tardi…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la Kessler sarà al centro di una storyline parallela alla trama centrale della dodicesima stagione di Sturm der Liebe e destinata ad occupare una posizione di rilievo. Nota per la sua inguaribile sfortuna in amore, la giovane cuoca si ritroverà infatti a sorpresa contesa tra due uomini disposti a tutto per lei.

Convinta che i suoi mai svaniti sentimenti per David (Michael N. Kühl) non siano ricambiati, Tina inizierà una relazione con il mastro birraio Oskar Reiter (Philip Butz), salvo poi scoprire che anche Hofer si è innamorato di lei! Benché ancora attratta dal figlio di Beatrice, la ragazza rimarrà fedele all’impegno preso con il fidanzato e respingerà puntualmente le avances del suo ostinato spasimante.

Quando Oskar le chiederà di sposarla, però, la Kessler gli confiderà di provare ancora qualcosa per David, ottenendo a sorpresa la comprensione del ragazzo. E così Tina si convincerà che sia lo stesso Oskar l’uomo giusto per lei e accetterà di sposarlo. Peccato che, poco prima della festa di fidanzamento, la ragazza si lascerà andare ad un bacio con David!

Pentita del proprio gesto, la Kessler confesserà tutto a Oskar, che cercherà di perdonarla ma si renderà poi conto di non avere più fiducia in lei e deciderà, seppur a malincuore, di interrompere la relazione. La rottura con il fidanzato rappresenterà un duro colpo per la giovane cuoca, che, dopo un attimo di smarrimento, capirà di dover lottare per l’uomo che ama se non vuole perderlo definitivamente.

Tina cercherà dunque di riavvicinarsi al birraio, riuscendo ad invitarlo a cena. Nonostante le premesse, l’appuntamento si rivelerà però un fallimento a causa della gelosia di Oskar nei confronti di David, tanto che la Kessler inizierà a temere che l’ex fidanzato non riuscirà mai a perdonarle il suo bacio con Hofer…

La ragazza si dovrà però ricredere: l’indomani, infatti, Oskar si offrirà di aiutarla come assaggiatore dei suoi piatti e tra i due ci sarà un nuovo avvicinamento. Basterà per superare la crisi?

(Puntate 2573-77, in onda in Germania dal 14 al 18 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.