Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William si dichiara a Clara! E Adrian…

WIlliam e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
WIlliam e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Uno dei momenti più attesi della dodicesima stagione di Tempesta d’amore sta per arrivare! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio dicembre, infatti, prenderà il via il secondo triangolo che coinvolgerà i due protagonisti. E nulla sarà più come prima…

I primi mesi della nuova annata di Sturm der Liebe saranno incentrati sull’amore senza speranza di Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) nei confronti di Adrian Lechner (Max Alberti), che perderà invece la testa per la perfida Desirée Bramigk (Louisa von Spies) finendo addirittura per sposarla. Nelle puntate tedesche di fine novembre, però, entreranno in scena due nuovi personaggi destinati a sconvolgere gli equilibri…

Stiamo parlando di William (Alexander Milz) e Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), rispettivamente fratello e madre di Adrian. Dopo aver creduto per anni che i parenti fossero morti, Lechner scoprirà infatti che il fratello si trova in Australia e lo contatterà. A quel punto William deciderà di partire per la Germania, dove si ricongiungerà con Adrian e gli farà una terribile rivelazione: il loro padre Hagen era un killer a pagamento!

Sconvolto all’idea di essere figlio di un criminale, Adrian inizierà a pensare di rinunciare al proprio patrimonio, ma Desirée interverrà convincendo la madre del marito a cambiare la propria versione dei fatti: appena giunta in Germania, Susan dichiarerà infatti di essere fuggita in Australia perché innamorata di un altro uomo.

Furioso per la menzogna raccontata dalla madre, William cercherà di sfogare la propria rabbia con una passeggiata nel bosco e chiederà a Clara di accompagnarlo. Durante l’escursione i due verranno però sorpresi da una tempesta e si rifugeranno in una baita: quando Adrian, preoccupato per le sorti del fratello, scoprirà che quest’ultimo è in compagnia della Morgenstern non potrà evitare di rimanerci male. Si tratterà di gelosia?

Ormai perdutamente innamorato, William confesserà a Clara i propri sentimenti, ma lei sarà costretta a ripetergli ancora una volta di provare nei suoi confronti solo amicizia. Il ragazzo non si perderà però d’animo e deciderà di rimanere al Fürstenhof per poter lottare per quello che è convinto essere il suo grande amore. Ebbene, Adrian si mostrerà felicissimo per la decisione del fratello, tanto da dargli dei consigli per conquistare il cuore della Morgenstern…

La gelosia di Adrian è dunque già svanita?

(Puntate 2588-92, in onda in Germania dal 5 al 9 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.