Beautiful, anticipazioni americane: a dicembre BROOKE sceglie tra BILL e RIDGE

Foto di RIDGE e BROOKE, anticipazioni Beautiful
Foto di RIDGE e BROOKE, anticipazioni Beautiful

Il triangolo in cui Brooke Logan si è ritrovata coinvolta nelle puntate americane di Beautiful dell’ultimo periodo è arrivato un po’ inaspettato, visto il modo in cui Ridge ha riscoperto d’improvviso i sentimenti per la sua ex (ora che loro figlio R.J. è tornato a vivere a Los Angeles a tempo indeterminato e ora che la stessa Brooke è fidanzata con Bill Spencer).

Lo stilista, come già vi abbiamo riportato, ha sorpreso Brooke con una proposta di matrimonio ai piedi della tomba di Stephanie, porgendole proprio un anello appartenuto alla madre. In realtà la Logan per ora si è sempre detta innamorata di Bill (che ha cercato, senza troppo successo, di attirare le simpatie di R.J.) e pronta a sposare l’ex cognato, anche se Ridge sembra esercitare su di lei ancora molto fascino, per quanto la donna si sia dimostrata insicura di fronte al rinnovato interesse dell’uomo.

Nel prossimo futuro, mentre Bill farà nuovi piani per poter finalmente sposare Brooke, quest’ultima si ritroverà a ricevere un nuovo gesto romantico da parte di Ridge.

A quel punto la Logan si renderà conto di essere combattuta tra i due uomini e di dover dunque prendere una decisione. Non bisognerà aspettare molto: già nelle primissime puntate di dicembre farà la sua scelta

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.