THE AFFAIR 3 su Sky Atlantic: anticipazioni sulla terza stagione

Telefilm THE AFFAIR
Telefilm THE AFFAIR

Sky Atlantic accoglie da questa sera The Affair 3. Il giallo psicologico americano, in onda la domenica sera su Showtime, torna con la sua première di stagione che ci regalerà un salto temporale di ben tre anni con tutto quello che ne consegue.

Uno degli show di nicchia più amati è proprio The Affair, lo è stato nelle prime due stagioni e lo sarà anche in questa terza che promette colpi di scena e un Noah diverso: l’egoista scrittore che ha il volto di Dominic West ha deciso di sacrificarsi nel finale della seconda stagione finendo in carcere al posto di Helen. Sarà valso a qualcosa questo sacrificio? Cosa è successo nei tre anni in cui è rimasto in carcere?

Sono queste le prime domande che si porranno gli spettatori questa sera quando si troveranno davanti all’episodio 3×01 dal titolo “Un nuovo inizio”. Noah uscirà dal carcere e dovrà affrontare la sua nuova vita, quella simile agli ex galeotti che devono rimettersi in pista iniziando dal lavoro: continuerà a scrivere? Sembra proprio di no e per lui si apriranno le porte della scuola dove potrà insegnare lettere e conoscere altre persone. La passione per le donne sarà ancora intatta?

Come se non bastasse, il protagonista si ritroverà a fare i conti con un lutto in famiglia che lo toccherà molto. Anche Alison, Helen e Cole potrebbero essere cambiati dopo tutti questi anni, ma avranno dimenticato quello che è successo quella notte e quello che ha fatto Noah?

The Affair 3 andrà in onda ogni mercoledì sera a partire da oggi, 30 novembre, alle 21.10 su Sky Atlantic e andrà in onda in replica la stessa sera, alle 23.25 sempre sulla stessa rete.