Anticipazioni Un posto al sole: GIADA rivela a FRANCO dove NUNZIO nasconde i soldi

Franco e Angela - Soap Un posto al sole
Franco e Angela - Soap Un posto al sole

A Un posto al sole continuerà a tenere banco per diverso tempo la storyline legata ai colpi di testa di Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), che sta per rivedere la sua ex Chiara Petrone (Alessandra Masi). Occhio a questo incontro, perché – stando alle ultime anticipazioni – sarà in grado di produrre un “effetto domino” dalle conseguenze imprevedibili!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 17 maggio 2021


Infatti nelle prossime puntate di Upas, dopo aver appreso da Nunzio che è ancora innamorato di Chiara, Giada (Elena Starace) arriverà a compiere un gesto impulsivo: sarà proprio lei a rivelare a Franco (Peppe Zarbo) dove il giovane ha nascosto il denaro che gli ha dato suo nonno Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella).

Dopo aver appreso la verità, il Boschi deciderà di agire ma ciò scatenerà la collera del figlio, che avrà una reazione a dir poco furiosa. L’atteggiamento ribelle del giovane, però, finirà per indisporre una sempre più esasperata Angela (Claudia Ruffo), che maturerà così la decisione di porre Franco davanti ad un dolorosissimo bivio…

Non perdete dunque i prossimi episodi della soap, anche perché tra Franco e Angela esploderà la tensione e Nunzio troverà invece conforto in un vecchio amico ritrovato… e vi anticipiamo che da questo nuovo incontro non nascerà assolutamente niente di buono!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.