Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: MARINA “rapita” da ROBERTO e RAFFAELE

Continua a tenere banco a Un posto al sole la storyline che riguarda Marina (Nina Soldano) ed il nuovo arrivato della soap, Matteo Serra (Luca Ward). Proprio in questi giorni la Giordano scopre quanto la sua esistenza sia già intrecciata con quella della new entry, ma le cose si faranno interessanti anche negli episodi in onda la prossima settimana.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 19 aprile 2021


Roberto Ferri (Roberto Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà infatti a cercare informazioni sul conto di Matteo, mentre Marina farà delle scoperte piuttosto inquietanti sull’uomo che la sta ospitando, venendo sempre più a conoscenza del suo lato oscuro; tutto ciò accadrà mentre il Serra farà un incontro sgradevole che risveglierà in lui drammatici ricordi…

Comunque sia, la situazione ormai in fase di stallo si “muoverà” parecchio a partire dalla puntata di mercoledì 9 novembre, quando Ferri e Raffaele (Patrizio Rispo) saranno protagonisti di un gesto molto forte teso al bene di Marina: quest’ultima, in pratica, verrà riportata a forza a Palazzo Palladini dove dovrà affrontare le pressioni di Roberto, fermamente intenzionato a mantenere l’imprenditrice lontana da Matteo.

Ma sarà così facile? Probabilmente no perché, nonostante i tentativi del tycoon, Marina sarà decisa a rivedere il suo nuovo conoscente. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.