Anticipazioni Un posto al sole: MARINA torna da MATTEO

Nina Soldano - Un posto al sole
Nina Soldano - Un posto al sole

Tutti i tentativi che, nelle attuali puntate di Un posto al sole, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sta facendo per tenere legato a sé Marina (Nina Soldano) sembra non siano destinati ad avere successo.

Le nuove anticipazioni indicano infatti che, ferma nel suo proposito di allontanarsi da Roberto, la Giordano tornerà da Matteo Serra (Luca Ward), armata dell’intenzione di aiutare l’uomo a disintossicarsi dall’alcol.

La strada però sarà difficile e l’imprenditrice è destinata a trascorrere già nell’immediato giorni assai complicati, anche perché vorrà occuparsi da sola della disintossicazione del suo nuovo amico, cosa che susciterà tra l’altro la preoccupazione non solo di Ferri ma anche di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Comunque sia, effettivamente vedremo Matteo lottare contro la sua dipendenza e, in tutto questo, il suo rapporto con Marina diventerà sempre più forte. Roberto Ferri ha dunque davvero trovato un nuovo rivale in amore? Non perdete i prossimi episodi di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.