Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO fuori controllo, FRANCO è sconfortato!

Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina) - Un posto al sole
Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina) - Un posto al sole

Continua ad Un posto al sole la serie di “colpi di testa” di Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), che ha preso l’ennesima proverbiale “brutta piega” da quando il nonno gli ha donato un’ingente somma di denaro di dubbia provenienza.

Nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana vedremo Franco Boschi (Peppe Zarbo) mettersi alla ricerca del figlio, con il rischio di complicare ancora di più la già intricatissima situazione. E, quando il ragazzo si farà rivedere in quel di Palazzo Palladini, Angela (Claudia Ruffo) scoprirà il vero motivo per cui ciò è avvenuto. Ciò farà precipitare nello sconforto il povero Franco…

Occhio inoltre alla puntata di venerdì 9 dicembre, quando Nunzio avrà una tremenda reazione persino mentre ha un confronto con l’amata Chiara (Alessandra Masi). Non perdete di vista questa storyline, insomma, anche perché prossimamente qualcuno se ne ritroverà coinvolto in modo piuttosto… rischioso!

In attesa di saperne di più, eccovi qualche accenno che riguarda un’altra trama giovanile in corso nella soap, ma di tenore ben più leggero: prosegue il rapporto sentimentale tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma nelle prossime puntate un fraintendimento rischierà di mettere in seria crisi la relazione. E così la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) dovrà attuare quella che le trame definiscono una “terapia d’urto”: di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.