Anticipazioni Un posto al sole: SERENA e MONICA litigano per GIGI DEL COLLE

Mariangela D'Abbraccio è Monica Cirillo a Un posto al sole
Mariangela D'Abbraccio è Monica Cirillo a Un posto al sole

Già da un po’ i fan di Un posto al sole tendono a “non fidarsi troppo” di Gigi Del Colle: il personaggio interpretato da Piermaria Cecchini, infatti, sta manifestando una fretta sin troppo sospetta nel voler riconoscere platealmente Serena (Miriam Candurro) come figlia.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 settembre 2021


Che c’entri in qualche modo la necessità di rilanciare una carriera di attore palesemente in declino? Quel che è certo è che questa storyline ci farà ancora compagnia nel corso delle prossime settimane e presto si arricchirà del ritorno in scena – dopo una breve pausa – di colei da cui tutto è partito…

Nei prossimi episodi di Upas, dunque, vedremo Gigi continuare ad insistere parecchio affinché Serena partecipi ad un servizio fotografico insieme a lui, ma la ragazza riceverà anche una visita inaspettata: quella di mamma Monica (Mariangela D’Abbraccio). Quando la Cirillo senior scoprirà che ormai Serena si incontra spesso con Del Colle, il litigio sarà inevitabile e scoppierà un drammatico scontro tra madre e figlia, dal quale – come indicano le ultime anticipazioni – usciranno entrambe molto provate!

Che ne dite, alla fine ci sarà dell’affetto vero di Gigi verso Serena? O è proprio tutta finzione? Lo scopriremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.