Le Regole del Delitto Perfetto 3 sbarca su Fox con un altro morto e un viaggio a ritroso

Le regole del delitto perfetto, terza stagione
Le regole del delitto perfetto, terza stagione

Dopo tanta attesa, anche i fan italiani de Le Regole del Delitto Perfetto 3 potranno vivere i concitati momenti che hanno seguito la morte di Wallace e il finale della seconda stagione. How To Get Away With Murder, questo il titolo originale della serie firmata Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Scandal), farà il suo debutto oggi, 29 novembre, su Fox Italia di Sky con la première della terza stagione in cui protagonista assoluta sarà ancora lei, la mitica Annalise Keating (Viola Davis). Intrighi, indagini, colpi di scena e un nuovo viaggio a ritroso che ci porterà a scoprire chi è morto. Chi c’è sotto il lenzuolo?

La première de Le Regole del Delitto Perfetto 3 ci porterà proprio agli stessi eventi del finale della seconda stagione, alla morte di Wallace Mahoney e a quella del padre di Wes; anche se i due si erano conosciuti da poco, ciò non significa che questa fine non avrà ripercussioni sul nostro protagonista. Questo nuovo evento spingerà il ragazzo a indagare sulla morte del padre e trovare il suo assassino: è forse qualcuno che conosce?

Dall’altra parte abbiamo nuovamente Annalise e Frank. I due sono ancora legati da un doppio filo e, mentre il secondo è arrivato ad uccidere, la prima ha dei dubbi che la divorano: dovrà liberarsi di lui? Con una serie di flashback (tanto cari agli appassionati della serie tv ABC) e a dei flashforward, sembra inolte che il telespettatore sarà portato a spasso nel tempo alla scoperta della domanda più tediante: chi è morto?

Il primo episodio ci mostrerà la casa di Annalise in fiamme, un corpo che viene portato via privo di vita da un’ambulanza e la Keating urlare disperata. Di chi è quel corpo e perché Annalise è così sconvolta? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane visto che la serie andrà in onda ogni martedì sera, alle 21.10 su Fox almeno fino alla prima parte di febbraio, salvo cambiamenti.