Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice ricatta Adrian! E Desirée…

Beatrice, Adrian e Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice, Adrian e Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate difficili quelle in arrivo per Adrian Lechner (Max Alberti) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore. Negli episodi in onda in Germania nel mese di dicembre, infatti, il ragazzo ritroverà la madre e il fratello minore creduti morti da anni, ma verrà anche a conoscenza di un oscuro segreto che stravolgerà la sua vita…

Come sappiamo, il protagonista della dodicesima stagione scoprirà grazie all’aiuto di Clara (Jeannine Michèle Wacker) che suo fratello William (Alexander Milz) e la madre Susan (Marion Mitterhammer) sono vivi e abitano in Australia. La gioia per il ricongiungimento con i suoi familiari durerà però poco: subito dopo il loro arrivo al Fürstenhof, infatti, il ragazzo scoprirà che suo padre Hagen era un killer a pagamento!

Sconvolto da una simile rivelazione, Adrian inizierà a pensare di rinunciare al patrimonio ereditato dal genitore, ma farà l’errore di parlarne con Desirée (Louisa von Spies), che tenterà dapprima di dissuaderlo e poi di far sparire i documenti che provano che il suocero era un criminale. E così, quando Lechner lo scoprirà, tra i due scoppierà una violenta lite…

Determinato a fare chiarezza nella sua vita, Adrian penserà di andare dalla polizia, ma William gli farà capire che in quel modo la madre Susan finirebbe nei guai per non aver denunciato il marito. A quel punto Lechner avrà un’altra idea: vendere le proprie azioni del Fürstenhof e dare l’intero ricavato in beneficienza!

Desirée fingerà di appoggiare l’idea del marito, ma cercherà disperatamente un modo per impedire che la vendita venga effettuata. Quando scoprirà che Friedrich (Dietrich Adam) ha fatto al suo amato un’offerta irrinunciabile, però, si renderà conto che la madre sta per diventare la “First Lady” del Fürstenhof e cercherà di riallacciare i rapporti con lei…

Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) dovranno rassegnarsi all’idea di non poter offrire una cifra più alta del milione e mezzo di euro messo sul piatto da Stahl, ma per loro fortuna Clara salverà la situazione. La ragazza riuscirà infatti a convincere Adrian a vendere le proprie quote dell’hotel ai Saalfeld. E, inutile dirlo, Beatrice non la prenderà bene…

Fuori di sé, la donna arriverà a ricattare Adrian, minacciandolo di rovinare la vita di sua madre Susan rendendo pubblica la notizia che era sposata con un assassino. Furioso per l’ultimatum ricevuto dalla suocera, il ragazzo non si piegherà e annuncerà ufficialmente di aver deciso di cedere le proprie quote del Fürstenhof a Werner e Charlotte. Lechner accuserà poi la moglie di essere d’accordo con la madre: temendo per il proprio matrimonio, Desirée intimerà a Beatrice di tenersi fuori dalla sua vita se vuole ancora avere a che fare con lei.

A quel punto Beatrice rischierà davvero di perdere tutto e, fuori di sé, deciderà di uccidere Adrian! L’intervento involontario di Friedrich impedirà però alla donna di portare a termine il suo folle piano…

(Puntate 2598-2602, in onda in Germania dal 19 al 23 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.