Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte, Friedrich e Werner… tutti contro tutti!

Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un anno dalle grandi sorprese quello che ci attende con la dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Durante questa nuova fase della soap assisteremo infatti non solo all’ingresso di nuovi personaggi, ma anche ad una vera e propria rivoluzione degli equilibri di potere all’interno del Fürstenhof…

Come sappiamo, fino all’undicesima stagione le azioni dell’hotel sono state ripartite tra Friedrich (Dietrich Adam) – detentore della fetta più grande – Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried). L’arrivo di Adrian Lechner (Max Alberti) porterà una novità nella compagine azionaria dell’hotel, in quanto il ragazzo acquisterà il 20% delle quote totali, rimpinguando così le casse e permettendo di scongiurare la bancarotta.

Con grande disappunto di Friedrich, Adrian deciderà di allearsi con i Saalfeld, mettendo dunque il vecchio Stahl in minoranza e togliendogli ogni potere decisionale. L’uomo tenterà a lungo di portare il ragazzo dalla propria parte, rimanendo però sempre deluso. La sua grande opportunità per riprendersi il Fürstenhof, però, non tarderà ad arrivare…

L’improvvisa decisione da parte di Adrian di vendere le proprie quote sarà infatti una ghiotta opportunità per Friedrich, che farà al giovane un’offerta da capogiro. Temendo un nuovo dominio di Stahl, i Saalfeld cercheranno di convincere Lechner a cedere a loro le sue azioni trovando una valida alleata in Clara (Jeannine Michèle Wacker).

A quel punto Friedrich capirà che la sua unica chance di avere la maggioranza è portare dalla propria parte l’ex moglie. Per raggiungere il proprio obiettivo, l’uomo fingerà di separarsi da Beatrice (Isabella Hübner) e riuscirà a provocare una frattura nel rapporto tra Charlotte e Werner. Quest’ultimo, però, capirà immediatamente le intenzioni del nemico e farà in modo che la banca non conceda un prestito all’ex moglie…

Ebbene, la Saalfeld non ci metterà molto a comprendere che dietro all’apparente offerta di pace di Friedrich si nasconde una trappola e infatti smaschererà anche il complotto di Werner ai suoi danni. La donna rimarrà ovviamente molto delusa dal comportamento di entrambi gli ex mariti e nemmeno la decisione di Adrian di non vendere le azioni la convincerà a cercare una rappacificazione.

Dal momento che il piano di acquistare le azioni insieme a Charlotte è ormai saltato, Beatrice vorrà mettere fine alla sua finta separazione da Friedrich, che però sarà determinato a continuare la commedia. E così la donna metterà il fidanzato di fronte al fatto compiuto comunicando ai Saalfeld che lei e Stahl si sono riappacificati.

Inutile dire che l’uomo non la prenderà benissimo, ma la Hofer saprà come ammansirlo sfruttando il proprio fascino femminile…

(Puntate 2607-9, in onda in Germania dal 2 al 6 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.