Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich finge di lasciare Beatrice per ingannare Charlotte!

Friedrich, Charlotte e Beatrice Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Friedrich, Charlotte e Beatrice Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In amore tutto è concesso… anche quando si tratta di “amore per il potere”! Da ormai dodici anni un ingrediente fondamentale di Tempesta d’amore è senza dubbio la guerra per il controllo del Fürstenhof. Guerra che ha portato nel tempo vari personaggi ad andare sopra rapporti sentimentali e di sangue pur di mettere le mani sull’hotel…

Come sappiamo, nella dodicesima stagione di Sturm der Liebe la compagine azionaria dell’albergo di lusso cambierà ancora una volta aspetto: agli storici azionisti si affiancherà infatti Adrian Lechner (Max Alberti), che acquisterà parte delle quote fornendo ai comproprietari il denaro necessario per evitare la bancarotta. Quando il ragazzo scoprirà che il padre era un killer a pagamento, però, deciderà di vendere le proprie azioni scatenando tra gli altri soci una vera e propria lotta all’ultimo sangue per accaparrarsele…

Friedrich (Dietrich Adam) farà infatti di tutto per assicurarsi le quote (che gli darebbero la maggioranza assoluta e, di conseguenza, il controllo assoluto del Fürstenhof) e Beatrice (Isabella Hübner) arriverà a ricattare Adrian pure di convincerlo a cedere tutto al fidanzato. Alla fine, però, Lechner deciderà di vendere ai Saalfeld, mandando Stahl in crisi.

Determinato a tentare l’impossibile pur di ottenere il controllo dell’hotel, Friedrich capirà di avere una sola possibilità: portare Charlotte (Mona Seefried) dalla propria parte! Ma come convincere l’ex moglie ad aiutarti dopo averla tradita con la sua stessa sorella? Stahl non avrà dubbi: per mettere in atto il proprio piano lui e Beatrice dovranno lasciarsi… almeno per finta!

Dopo aver alimentato le già esistenti tensioni tra la Saalfeld e Werner (Dirk Galuba), Friedrich inscenerà così una furiosa lite con Beatrice fingendo di mettere fine alla loro relazione. L’uomo inizierà dunque ad avvicinarsi a Charlotte, che non potrà però fare a meno di insospettirsi per le improvvise attenzioni dell’ex marito.

Capendo le intenzioni del rivale, Werner deciderà di giocare d’anticipo: dopo aver fatto in modo che la banca neghi un prestito alla donna, si offrirà “magnanimamente” di acquistare da solo le quote di Adrian. A quel punto, però, l’albergatrice capirà che l’ex marito diventerebbe il padrone assoluto del Fürstenhof…

Scatterà così la seconda parte del piano di Friedrich, che farà a Charlotte un’offerta molto allettante e insinuerà in lei il dubbio che Werner sia responsabile del credito negatole dalla banca. La donna farà così qualche indagine e scoprirà che effettivamente Saalfeld è il vero responsabile dell’accaduto, andando su tutte le furie.

L’albergatrice si alleerà davvero con Friedrich?

(Puntate 2603-6, in onda in Germania dal 27 al 30 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.