Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Oskar scagionato… e David in prigione!

Tina, David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta per esplodere in Germania la seconda storyline centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate tedesche della soap in onda a metà gennaio, infatti, la trama incentrata su Tina (Christin Balogh), Oskar Reiter (Philip Butz) e David Hofer (Michael N. Kühl) passerà dalla fase del triangolo amoroso ad una decisamente meno romantica…

Come sappiamo, infatti, il giovane e affascinante mastro birraio nasconde nel suo passato un terribile segreto che potrebbe condannarlo al carcere: dieci anni prima sua sorella Pia (Rosetta pedone) subì un tentativo di violenza da parte di un certo Philipp von Kehling, che colpì a morte cercando di difendersi. Oskar arrivò subito dopo e, trovando la sorella nel panico, cercò di aiutarla facendo sparire il cadavere dell’aggressore.

Purtroppo per Reiter, però, il suo segreto rischierà di venire alla luce con il ritrovamento dei resti della vittima, che per uno scherzo del destino si rivelerà essere un vecchio amico di David. Quest’ultimo scoprirà una foto che ritrae Philipp insieme a Oskar proprio il giorno della sua scomparsa e inizierà a sospettare che sia proprio il suo rivale in amore il responsabile della morte dell’amico.

Ebbene, Hofer parlerà apertamente dei propri sospetti alla polizia, che interrogherà Oskar. Quest’ultimo, però, riuscirà a convincere il commissario Meyser (Christoph Krix) della propria innocenza e verrà rilasciato senza accuse. Inutile dire che la notizia del rilascio del rivale farà andare su tutte le furie David, che finirà per aggredire il birraio e solo l’intervento di Hildegard (Antje Hagen) eviterà il peggio.

Più tardi il giovane Hofer si recherà sul luogo del ritrovamento del cadavere di Philipp e vi incontrerà Tina, a cui parlerà dei propri sospetti su Oskar. La ragazza, che è a conoscenza di quanto realmente accaduto, difenderà a spada tratta il fidanzato, ma non potrà fare a meno di sentirsi in colpa nei confronti di David per dovergli nascondere la verità.

E qui arriva il colpo di scena: la polizia arresterà David! Sapendo che il ragazzo è innocente, Tina implorerà Oskar di aiutarlo rilasciando una dichiarazione che lo scagioni: lui inizialmente si rifiuterà, ma alla fine andrà in commissariato e farà in modo che il rivale venga rilasciato.

Tina sarà profondamente sollevata per il rilascio di David, ma si sentirà sempre più a disagio per non potergli rivelare la verità sulla morte di Philipp. Per evitare passi falsi, la Kessler deciderà dunque di evitare il ragazzo, che però poi la aiuterà in cucina e tornerà a parlarle dei suoi sospetti su Oskar…

Tina tradirà il segreto dell’ex fidanzato?

(Puntate 2610-1, in onda in Germania dal 9 al 13 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.