Amici 2016 anticipazioni pomeridiano del 10 dicembre: ospiti, canzoni e sfide a squadra

Anticipazioni AMICI
Anticipazioni AMICI

Ancora uno speciale pomeridiano per Amici 2016, che si avvia verso la lunga pausa natalizia, almeno per quel che riguarda la messa in onda.

Mentre il pubblico di Canale 5 si prepara per la messa in onda del nuovo pomeridiano prevista per domani, 10 dicembre, i ragazzi di Amici 2016 si stanno preparando a mettere insieme i loro ultimi lavori prima di lasciare la scuola per le vacanze natalizie che permetteranno loro di tornare dalle rispettive famiglie.

Chi riuscirà a rimanere ben saldo al proprio banco anche in questi ultimi giorni? L’unico che al momento sembra essere in bilico è Lo Strego. Il cantautore già rivelazione di questa sedicesima edizione del talent show di Canale 5 è finito in sfida e domani scopriremo perchè.

La puntata di Amici 2016 in onda sabato 10 dicembre su Canale 5 si aprirà con alcuni ospiti d’eccezione a cominciare da Fiorella Mannoia, passando da alcuni attori del nuovo film di Natale a Londra e finendo a Francesco Renga. Come se non bastasse, anche Garrison lascerà il suo posto in commissione per cantare una canzone del suo disco di Natale accompagnato da Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e gli altri ballerini professionisti.

Per quanto riguarda la sfida a squadre, non ci limiteremo a sentire cover e vedere ballerini alle prese con nuove coreografie, ma avremo modo di ascoltare due inediti: Sei mia di Riccardo e Il DJ de Lo Strego. I due si scontreranno ma sarà proprio quest’ultimo a portare a casa la sconfitta.

Alla fine della prima manche sarà Andreas Muller a finire in sfida portando a casa la vittoria. Nella seconda sfida, invece, saranno Shady e Federica a scontrarsi con i loro inediti ovvero Louboutin e Attraverso gli anni. Federica si aggiudicherà il punto e la sua squadra vincerà la sfida. Risultato? Sarà Lo Strego a rischiare il banco cimentandosi una sfida esterna non ancora registrata.