Amici 2016, anticipazioni registrazione puntata del 10 dicembre

Amici
Amici

Altra registrazione di Amici 2016, altro concorrente a rischio: di chi stiamo parlando? De Lo Strego. Uno dei protagonisti di questa edizione numero 16 del talent show di Maria De Filippi è finito in sfida, in seguito alla sconfitta della sua squadra alla fine della terza sfida.

La registrazione andata in scena ieri pomeriggio negli studi romani di Amici 2016 andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5 e questo significa che presto capiremo cosa è successo.

Protagonista assoluto della puntata è stato Andreas Muller. Il ballerino nei giorni scorsi è apparso in crisi per via delle continue pressioni a cui è sottoposto ma nella registrazione di ieri è cambiato qualcosa. Lo scorso anno Andreas ha dovuto lasciare la scuola ad un passo dal serale e quest’anno ha voluto riprovare a conquistare ciò che era suo ma non a tutti i professori va giù questa sua scelta.

In questi giorni il ragazzo, durante uno sfogo, aveva rivelato di voler lasciare la scuola e trovare fortuna al di fuori dagli studi ma così non è stato e, forse, non sarà.

Andreas ha ballato tanto nella registrazione di ieri portando a casa una serie di vittorie sia nelle sfide esterne che in quelle interne, e questo gli ha dato vera linfa vitale: adesso può tornare a credere in se stesso e puntare dritto al serale visto che presto il programma andrà in pausa e tornerà a gennaio con la sua fase calda.

Ma nel corso della puntata non è andata in scena solo una nuova sfida a squadre ma anche una serie di ospiti. Sono stati presenti Francesco Renga e Fiorella Mannoia e c’è già pensa che i due saranno al serale come giudici o come direttori artistici. Sarà davvero così?