Amici 2016 e Uomini e donne in onda a gennaio: ecco le date di messa in onda

Amici
Amici

A gennaio, Canale 5 conferma il suo super pomeriggio a base di soap e programmi tv firmati Fascino e Maria De Filippi, e il pubblico è già pronto a gustare le nuove puntate di Amici 2016 e di Uomini e donne in attesa di rivedere Maria anche in prima serata con C’è Posta per Te (messa in onda prevista intorno a metà gennaio).

Per queste vacanze di Natale dovremo fare a meno dei programmi di Maria De Filippi, ma dalla pagina ufficiale della trasmissione di Amici hanno confermato che i ragazzi torneranno nella scuola molto presto (tanto che Real Time manderà in onda le nuove puntate pomeridiane già a partire dal 2 gennaio, sempre alle 13 e 50 circa).

Per quanto riguarda la messa in onda del pomeridiano del sabato su Canale 5, la data del ritorno in onda non è ancora stato comunicato ufficialmente. Nessuna conferma neanche su quando (e se) ci sarà un eventuale appuntamento quotidiano in daytime su Canale 5, tra Uomini e donne e Il Segreto.

Tutto certo invece per quel che riguarda la messa in onda di Uomini e donne. Il trono classico con i suoi nuovi tre tronisti e quello over, con le sue pietre miliari (Gemma Galgani, Giorgio Manetti & C.) andranno in onda da lunedì 9 gennaio. La conferma è arrivata dallo stesso sito ufficiale di Maria De Filippi e delle sue trasmissioni, dove si legge “Appuntamento al 9 gennaio”. Naturalmente non è ancora stato comunicato quale trono andrà in onda ma, se tutto proseguirà come la prima parte di stagione, ad aprire le danze dovrebbero essere il trono classico e la scelta di Claudio D’Angelo.