Beautiful, anticipazioni americane: CHARLOTTE CONSTANTIN sarà la voce di STEFFY da bambina

John McCook e la nipote Charlotte Constantin - Beautiful
John McCook e la nipote Charlotte Constantin - Beautiful (fonte foto: Bold Insider su Twitter)

Nella puntata di Beautiful che negli Stati Uniti andrà in onda il 16 dicembre, farà il suo debutto a soli dieci anni Charlotte Constantin, nipote di John McCook (Eric Forrester). Avrà il compito di “interpretare” la voce di Steffy da bambina, dunque non apparirà in scena in carne ed ossa ma servirà per una sequenza voice over in cui ascolteremo le parole di Steffy da piccola come voce narrante.

È ancora presto per capire meglio i dettagli, ma – con la sua nomina ad amministratore delegato della Forrester Creations – è possibile che agli spettatori vengano offerte significative parole pronunciate da Steffy durante la propria infanzia. Magari qualche ricordo legato al rapporto con il nonno Eric…

Come già segnalatovi, il patriarca è stato entusiasta dell’idea avuta dalla moglie Quinn Fuller, quella cioè di mettere la nipote a capo della casa di moda. La ragazza, pur non fidandosi di Quinn, deciderà di accettare la proposta, colpita dalle parole di stima espresse dal nonno (con cui sta cercando di ricostruire il vecchio rapporto, dopo i contrasti avuti a causa della sua relazione con la stessa Quinn).

Eric ritiene Steffy, sebbene giovane, già in grado di adempiere all’importante carica, nonché alla missione di riunire la famiglia dopo le recenti tensioni. Il patriarca dei Forrester vuole che, ovviamente, Steffy rispetti Quinn e lavori con lei, augurandosi che non solo riesca a convincersi del cambiamento della designer ma che si riavvicini anche a Wyatt prima che il loro divorzio sia sancito definitivamente. Il desiderio di Eric si avvererà?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.