Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e QUINN desiderano che STEFFY torni con WYATT

Foto ERIC e QUINN - Beautiful anticipazioni
Foto ERIC e QUINN - Beautiful anticipazioni

Come già vi abbiamo anticipato, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Eric e Quinn Forrester hanno fatto un’offerta imperdibile a Steffy: essere il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations.

L’idea è venuta a Quinn, la quale ha lanciato la proposta alla (quasi ex) nuora prima di suggerirla ad Eric, che si è mostrato più che d’accordo con l’iniziativa della moglie.

La coppia ha affermato di ritenere la ragazza la candidata migliore per la carica e così la Fuller, che dunque rinuncerà all’incarico di amministratore ad interim (in sostituzione di un convalescente Eric), spera che Steffy impari ad apprezzarla lavorando insieme a lei, riunendo la famiglia messa alla prova proprio dalla presenza di Quinn al fianco del patriarca.

Steffy in realtà si è dimostrata ben reticente verso l’offerta fatta da Quinn, tuttavia Eric ha precisato di volerle affidare l’incarico perché crede in lei e non per accontentare la compagna. Consapevole dei sentimenti della nipote verso Quinn, Eric però ha imposto come condizione il fatto che Steffy rispetti la designer e controlli dunque il suo astio nei suoi confronti. Lusingata e commossa dalla manifestazione di fiducia ed ammirazione del nonno, Steffy finirà presto per accettare l’incarico.

La manovra affaristica, però, nasconde qualcosa di più e sia Eric che Quinn non ne hanno fatto mistero: i due auspicano che, mettendo Steffy e Wyatt a lavorare fianco a fianco, questo finisca per far ricongiungere la coppia, magari prima che il loro divorzio diventi definitivo. Entrambi hanno dunque sollecitato Wyatt a non perdere le speranze circa il suo matrimonio, per quanto Steffy sia già tornata con Liam Spencer.

Proprio Liam sarà tra gli scontenti di questa situazione: il ragazzo sarà sicuro che si tratti solamente di una nuova tattica di Quinn per ingannare Steffy ed ingraziarsela, così da spingerla verso Wyatt. La nuova carica di Steffy potrebbe dunque creare loro dei problemi, sebbene fino ad ora l’opinione che la ragazza ha della suocera continui a non cambiare.

C’è da dire che né Ridge e né Rick hanno preso bene questa svolta e Quinn ha infatti messo alla porta Rick quando un suo confronto con Eric si è fatto troppo acceso.

Entrambi i figli di Eric, insomma, si dovranno accontentare di condividere il titolo di vicepresidente e di sottostare, in azienda, a Wyatt…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.