Beautiful, anticipazioni americane: KATIE e BROOKE alleate contro QUINN

Foto KATIE e BROOKE - Beautiful
Foto KATIE e BROOKE - Beautiful

Il video che Katie ha registrato potrebbe essere l’arma perfetta per smascherare Quinn Forrester e dimostrare ad Eric la vera natura della moglie. Questo, almeno, ipotizzano sia Katie che sua sorella Brooke le quali, nelle attuali puntate americane di Beautiful, si sono interrogate circa la possibilità di mostrare il filmato allo stilista.

In realtà, il pezzo di conversazione tra Quinn e Liam colto nella registrazione può risuonare troppo ambiguo e prestarsi a più di un’interpretazione. Infatti le parole che Quinn ha indirizzato al ragazzo sono state: “Goditi i tuoi giorni con Steffy, perché saranno i tuoi ultimi“…

La frase potrebbe significare sia che saranno gli ultimi giorni di Liam insieme alla sua ragazza e sia che saranno i suoi ultimi giorni di vita! Se per Brooke la frase risuona senza dubbio come una minaccia di morte (anche alla luce del fatto che già in passato la Fuller ha provato ad uccidere Liam), Katie non ne è altrettanto sicura. L’ex moglie di Bill non vuole rischiare di fare accuse false o comunque facilmente manipolabili da parte di Quinn, che potrebbe rigirare la cosa a proprio favore. Il risultato potrebbe portare Eric ad isolarsi ancora di più da tutti i suoi cari per affidarsi totalmente alla consorte, di cui ha cieca fiducia. Tra l’altro se le parole di Quinn riguardavano il minacciare la relazione di Liam con Steffy, sappiamo già che Eric è totalmente d’accordo con lei sul futuro sentimentale della nipote. Le due sorelle hanno dunque deciso di conservare il video, così da poterlo utilizzare qualora ce ne fosse bisogno e nel frattempo osserveranno da vicino Quinn.

Da una parte Katie considera la possibilità che la designer possa veramente amare Eric ed essere cambiata, ma potrà esserne certa soltanto se potrà guardarli da vicino e, per farlo, dovrà assicurarsi che Quinn, con la sua gelosia e la sua possessività, non la consideri più una minaccia per il suo matrimonio. Insomma, stringere un più amichevole rapporto con la sua vicina di casa sarà necessario per scoprire come stanno le cose ed eventualmente salvare Eric dalla Fuller.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.