Beautiful, anticipazioni americane: KATIE filma QUINN che minaccia LIAM

Il filmato di KATIE comprometterà QUINN? - Beautiful anticipazioni
Il filmato di KATIE comprometterà QUINN? - Beautiful anticipazioni

Nelle ultime puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti, Katie Logan ha iniziato a nutrire timori sempre più forti sulla nuova vicina di casa, Quinn Forrester.

L’ex moglie di Bill, che da poco si è trasferita accanto alla villa di Eric, ha avuto di recente un nuovo spiacevole incontro con la moglie dello stilista, la quale è tornata ad far capire quanto ritenga inadeguato che Katie frequenti Eric in amicizia, facendogli visita a casa senza che Quinn ne sia prima messa al corrente o che sia addirittura presente.

L’avvertimento da parte di Quinn è seguito alla fantasia ad occhi aperti in cui la designer ha immaginato di uccidere Katie, colpendola alla nuca, più volte, con un candelabro. Nella realtà la Fuller non si è spinta così oltre ma di fatto ha invitato Katie a starsene lontana. La gelosia e la possessività di Quinn hanno ovviamente messo in allarme Katie, che secondo Eric, avrebbe potuto invece diventare presto amica di Quinn, convincendosi anche lei della “natura buona” della designer.

Niente di tutto ciò sta avvenendo, anzi: Katie si è dimostrata sempre più convinta che Quinn non sia cambiata affatto e che stia manipolando Eric! La donna ha condiviso i suoi timori con Brooke, che si è detta del parere che sia necessario informare subito lo stilista.

Katie ha però preferito andare da Eric da sola, per evitare che l’uomo si sentisse ancora una volta attaccato per la sua relazione con Quinn, come spesso è accaduto in massa con i suoi familiari. Ma, nel recarsi alla villa, Katie si è imbattuta nella discussione in corso tra Quinn e Liam: si tratta di un aspro dialogo che ha fatto seguito ad un forte scontro che il giovane Spencer ha avuto con Eric, il quale, senza mezzi termini, ha elencato le cose che non approva di Liam, manifestando la sua preferenza per Wyatt come persona e come compagno per la nipote Steffy.

Durante la discussione con Liam, Eric – dopo aver rinfacciato al giovane i continui tira e molla che hanno fatto soffrire le ragazze della sua famiglia (Steffy, Hope e Ivy) – si è spinto addirittura ad affermare di voler chiedere a Steffy di andare a vivere da lui, trovando inappropriato che un dirigente d’azienda viva con un altro uomo mentre è ancora sposata.

Quinn ha avvisato Liam di non continuare la sua crociata contro di lei, che ora non è più sola e che, oltre a Wyatt, ha in sua difesa anche Eric, la sua influenza e la sua ricchezza, nonché la sua azienda. La Fuller ha perciò invitato Liam a godersi i suoi giorni con Steffy perché saranno gli ultimi, in quanto la ragazza finirà per tornare da Wyatt.

Katie, prontamente, ha filmato con il cellulare il minaccioso scambio tra i due. Il video sarà sufficiente come prova a sostegno delle sue teorie e, soprattutto, lo mostrerà ad Eric?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.