Anticipazioni Grey’s Anatomy 13: la gravidanza di Amelia è un problema?

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Mentre Grey’s Anatomy 13 negli Stati Uniti è in pausa per via delle vacanze natalizie, in Italia la messa in onda continua ogni lunedì sera su FoxLife, la rete che da sempre ospita il famodo medical firmato da Shonda Rhimes.

L’appuntamento questa sera è con la puntata numero 13×05 della serie dal titolo “Both Sides Now” in cui Amelia scoprirà di essere incinta ma non sa come dirlo al suo amato Owen, con il quale – proprio in questo periodo – ci sono notevoli contrasti. Intanto, anche per la Bailey e per Meredith si avvicina lo scontro per via di un trapianto di fegato ma, siamo sicuri, le due riusciranno a risolvere i loro problemi.

Novità importanti anche la prossima settimana, sempre al lunedì sera, quando ad andare in onda sarà l’episodio numero 6 della stagione, dal titolo Roar, in cui i nostri dottori saranno tutti contro tutti.

Alex continua a fare la spola tra il tribunale e l’ospedale e proprio in uno di questi suoi appuntamenti incontrerà una signora alla quale riuscirà a diagnosticare un tumore: riuscirà a salvarle la vita? Lo scopriremo solo lunedì 19 dicembre ma quello che è certo è che questo lo porterà allo scontro con la Bailey: cosa avrà da recriminare questa volta la dottoressa? I suoi continui colpi di testa la porteranno davanti alla scrivania della dottoressa Avery, che avrà qualcosa da rimproverarle sulla gestione dell’ospedale e i suoi metodi.

Intanto, Amelia è ancora in crisi per via della sua gravidanza e l’unico con cui riuscirà ad aprirsi non è Owen ma Alex. Cosa le consiglierà l’amico? Anche il dottor Webber presto finirà sotto la lente per via di continui controlli, i due “veterani” dell’ospedale e della serie saranno destinati ad uscire di scena? La serie andrà in onda fino al 9 gennaio in Italia mentre negli Usa tornerà a marzo.