Anticipazioni Grey’s Anatomy 13: Owen e Amelia in crisi? Su Fox Life il quarto episodio

Owen di Grey's Anatomy
Owen di Grey's Anatomy

Mentre Grey’s Anatomy 12 il 5 dicembre non va in onda su La7 per via del Referendum e degli speciali dedicati, su Sky è confermata la messa in onda della tredicesima stagione.

Attualmente il medical drama firmato da Shonda Rhimes è in pausa anche negli Stati Uniti e tornerà solo a gennaio con la grande decisione di Karev e quella che potrebbe essere l’uscita di scena, momentanea, anche della sua Jo dopo il finale di metà stagione dello scorso novembre; come andrà a finire questa stagione per i nostri dottori?

In attesa di scoprirlo, l’appuntamento è su Fox Life con un nuovo episodio in onda in italiano. La scorsa settimana abbiamo lasciato tutti alle prese con il malore avuto da Georgia. Quando la situazione ormai sembrava compromessa, la donna si è improvvisamente risvegliata. Amelia ha invece trovato il tempo di mettere con le spalle al muro anche Morgan e Julian, che dopo la discussione hanno deciso di incontrare Kara. E questa sera?

Nell’episodio 13×04 di Grey’s Anatomy dal titolo “Caduta Lenta”, vedremo Amelia ancora al centro di tutto, o quasi. La bella dottoressa continua a tenere le redini del gruppo di dottori tanto amato dai fan, ma la sua situazione privata non è poi così gestibile.

Amelia e Owen discutono sulla possibilità di avere dei figli, visto che quest’ultimo non sembra pronto a creare una famiglia (soprattutto adesso che i conti con il suo passato sono ancora aperti).

Anche per Alex le cose continuano ad essere complicate, così come per Meredith che riceverà un’altra proposta da parte di Nathan. La bella dottoressa declinerà nuovamente l’invito del suo collega? Owen, infine, si sfoga con Meredith soprattutto per quel che riguarda la sua attuale situazione e le continue insistenze della moglie. Cosa gli consiglierà la nostra Meredith?