Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ALBERTO e NADIA amanti, RENATO viene tradito!

Anticipazioni Un posto al sole: ALBERTO e NADIA amanti, RENATO viene tradito!

Foto MARZIO HONORATO (Renato Poggi di Un posto al sole)
Foto MARZIO HONORATO (Renato Poggi di Un posto al sole)

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Renato sarà sempre più geloso di Nadia (Magdalena Grochowska) e giungerà a mettere in discussione la buona fede della sua fidanzata. Questo atteggiamento finirà ben presto per mettere a rischio il rapporto tra i due, ma farà bene il Poggi senior a sospettare della Makarenko?

In tal senso, la “velata” anticipazione diffusa qualche settimana fa e che parlava di un’amicizia tra l’ex badante e Alberto Palladini (Maurizio Aiello) non aveva molto convinto i fan della soap, che sin da subito avevano pensato che tale rapporto si sarebbe poi trasformato in qualcosa di più.

E infatti gli aficionados di Upas avevano ragione, visto che ora anche Marzio Honorato – interprete di Renato – conferma dalle pagine del settimanale Nuovo che il suo personaggio subirà un tradimento da parte dell’amata, aggiungendo di non conoscere al momento ulteriori dettagli (“Nessuno ci crede, ma forse sono l’unico a non chiedere mai nulla agli autori e a non leggere il copione se non prima di girare“).

Insomma, alle spalle del Poggi nascerà una passione alquanto bollente e così – da quel che finora si è capito – Nadia e Alberto si incontreranno di nascosto. Fino a quando riusciranno a mantenere il segreto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. e ti pareva.. si era capito dal primo momento…. quando Nadia ha abbandonato Dino all’altare, credevo nei suoi sentimenti verso Renato.. Magari non una passione infuocata in stile Ferri- Marina, ma una tenera e fedele sicurezza con risvolti di innamoramento.. Invece devono far apparire Nadia come la cacciatrice di dote che prima punta uno che potrebbe essere il nonno (se non il bisnonno, visto che lei è più giovane di Silvia), poi uno che potrebbe essere il padre e adesso un uomo con qualche anno più di lei, ma diciamo in categoria coetanea.. in tutto ciò se ne frega del malore che causò a Dino e a quello che potrebbe causare al cardiopatico Poggi.. una occasione che poteva essere d’oro, buttata alle ortiche per il solito clichè della straniera a caccia di polli da spennare.. solo che con Alberto la spennata e mollata sarà lei..

    • Non è un cliché…è così che vanno le cose.
      Comunque bene che stavolta la spennata sarà lei!!!Chi di spada ferisce di spada perisce…!!!

  2. Ma era scontato che con Renato fosse una storia a brevissimo termine… che brutta figura però, sentimenti tanto proclamati, convivenza, figli tirati in ballo, e poi… è bastato uno sguardo ed è tutto finito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *