Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO e ANGELA sempre più IN CRISI

Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole
Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole

A Un posto al sole prosegue anche nel periodo natalizio la storyline di Nunzio (Vincenzo Messina), che si è cacciato nei guai talmente tanto da aver partecipato alla rapina a casa di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi). Quest’ultimo fortunatamente non è morto, ma ora il giovane Cammarota rischia grosso e, nonostante i tentativi di protezione di Franco (Peppe Zarbo), Giovanna (Clotilde Sabatino) riuscirà ad arrivare al suo nascondiglio grazie anche all’aiuto di Angela (Claudia Ruffo).

Come evolverà la situazione? Già sappiamo che presto rivedremo in quel di Napoli Katia (Stefania De Francesco), la mamma di Nunzio, ma intanto – nella settimana tra Natale e Capodanno – vedremo finalmente il ragazzo rendersi conto di tutti gli errori commessi, ciò mentre Angela proverà a parlare con Petrone.

E a proposito di Giancarlo, occhio alla puntata di venerdì 30 dicembre (ultima dell’anno!) perché l’uomo inizierà a ricordare con più precisione quanto accaduto durante la rapina…

Quanto ad Angela e Franco, avrete sicuramente notato che questa vicenda sta facendo nascere un profondo disaccordo tra i due compagni di vita. Ebbene, le anticipazioni relative alla prossima settimana segnalano che la crisi si farà sempre più profonda

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.