Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE vuole far lavorare NIKO a Natale

Beatrice e Niko - Un posto al sole
Beatrice e Niko - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Come vi abbiamo già anticipato, Un posto al sole sta per vedere l’ingresso di nuovo personaggio che avrà a che fare con lo studio legale dove lavora Niko (Luca Turco).

In attesa di conoscere tutti i dettagli sulla new entry, occhio alle vicende dello studio: la “stakanovista” Beatrice (Marina Crialesi), proprio nelle puntate in onda in questi giorni, mette a dura prova lo spirito di sacrificio del giovane Poggi e di Susanna (Agnese Lorenzini) con una richiesta non facile da accettare. E infatti i due, alla “proposta” della stessa Beatrice di lavorare persino a Natale, non potranno che allearsi… Riusciranno a spuntarla?

Intanto occhi puntati su Matteo (Luca Ward), che nelle prossime puntate di Upas sarà colpito dalle considerazioni di Ferri riguardo al proprio rapporto con Marina (Nina Soldano) e finirà per evitare di rispondere alle telefonate della Giordano. Come andrà a finire?

Infine assisteremo ad una presa di posizione di Ornella (Marina Giulia Cavalli): Renato (Marzio Honorato), ospite della famiglia Giordano, farà arrabbiare la Bruni per il modo in cui tratta la “povera” Nadia (Magdalena Grochowska)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.