Anticipazioni Un posto al sole: esce il servizio fotografico di SERENA e GIGI

MIRIAM CANDURRO (Serena a Un posto al sole)
MIRIAM CANDURRO (Serena a Un posto al sole)

L’arrivo di Gigi (Piermaria Cecchini) a Un posto al sole ha prodotto una certa tensione tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), soprattutto per via della richiesta di Del Colle di realizzare un servizio fotografico con la figlia ritrovata.

Nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, il servizio finalmente uscirà, per la gioia della stessa Serena che ora vorrà soddisfare un suo grande sogno: un pranzo di Natale con tutta la sua famiglia!

E a proposito della “svolta familiare” della Cirillo, l’attrice Miriam Candurro ha dichiarato al settimanale Telepiù che “qualunque cosa accadrà, Serena non avrà rimpianti e avrà di sicuro sempre Filippo al suo fianco“. Quale sarà il destino del rapporto tra Serena e suo padre? Lo scopriremo con le puntate del 2017…

Intanto, occhi puntati su un’altra storia basata sui sentimenti: superati i contrasti sulla casa in cui vivere, tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) sembrerà tornare la serenità ma ora lei rilancerà la proposta di “allargare la famiglia”. Cosa ne penserà il Del Bue?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.