Dalle prime ore del mattino al prime time di Canale 5, il passo è breve per Federica Panicucci che, vestito lungo ed elegante, è pronta a salire sul palco de Il Concerto di Natale.
Canale 5 ha previsto per il prossimo 24 dicembre la messa in onda dello speciale concerto che si terrà all’Auditorium Conciliazione di Roma con l’alternarsi sul palco di grandi artisti italiani e stranieri.
I solisti della musica italiana e internazionale saranno accompagnati dai cori Dexter Walker & Zion Movement Gospel Choir di Chicago, le voci dell’Accademia di Santa Cecilia e il coro dell’angolana Tasha Rodrigues.
Per quanto riguarda gli artisti presenti, invece, secondo quanto riporta Tv, Sorrisi e Canzoni dovrebbero salire sul palco dell’Auditorium Sergio Sylvestre, Noemi, Anna Tatangelo, Anggun, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Dolcenera, Deborah Iurato, Tony Hadley, Paolo Vallesi, Roberto Vecchioni, PreviousNext e il dj Willy William (autore del grande successo “Allez, allez, allez”). A dirigere l’orchestra sinfonica sarà il maestro Renato Serio, coadiuvato dal maestro Stefano Zavattoni.
La kermesse è arriva alla sua ventiquattresima edizione e la Panicucci parla di un evento suggestivo e importante, visto che le permetterà di fare compagnia alle famiglie italiane in una data importante come quella del 24 dicembre.
Tutto è pronto dunque per la programmazione natalizia Mediaset, che tra repliche e graditi ritorni come Una Poltrona per due, si prepara a tenerci compagnia anche alla vigilia di Natale (insieme alla Panicucci appunto) e con Gigi D’Alessio nuovamente alla guida del concerto di fine anno, ovvero quello del 31 dicembre (così come è successo lo scorso anno).