Dance Dance Dance, il cast
Dance Dance Dance, il cast (foto da MondoFox.it)

Dance, Dance, Dance: anticipazioni prima puntata e coppie in gara

Farà il suo debutto domani (21 dicembre) su Fox Life il nuovo Dance, Dance, Dance, una sorta di Ballando con le Stelle in versione “coppia e film” grazie al quale potremo (ri)provare a piazzarci davanti alla tv per commentare le esibizioni di coppie di vip (alle prese in questo caso con famose scene tratte dai film e videoclip).


Leggi anche: ANNA VALLE dopo La compagnia del cigno: ecco le sue prossime fiction!


Il format è ideato da colui che ha già firmato il Grande Fratello e The Voice, ovvero John De Mol, mentre alla conduzione troveremo Diego Passoni e Andrea Delogu.

Come ogni talent che si rispetti, anche questo avrà una giuria e dei giudici. In questo caso a giudicare saranno “solo” in tre, ovvero Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e il coreografo e ballerino Timor Steffens, già giudice dell’edizione olandese e inglese di Dance Dance Dance.

Sul palco si esibiranno sei coppie di ballerini a cominciare da Massimiliano Vado e Claudia Gerini, passando per Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, per Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla e finendo con Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Clara Alonso e Diego Dominguez, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Sei coppie di ballerini pronti a ballare sulle note di famose colonne sonore, video musicali e tutto quello che è nel nostro immaginario in materia di cinema e musica. I dodici si stanno allenando da settembre, chi riuscirà ad arrivare davanti ai giudici e conquistarli?