CHE DIO CI AIUTI 4, anticipazioni e cast della nuova stagione

Che Dio ci aiuti su Rai 1
Che Dio ci aiuti su Rai 1

Le vacanze natalizie stanno per finire e la nuova stagione tv d’inverno è in procinto di prendere il via a base di talent, reality ma anche di tante fiction, a cominciare da Che Dio ci aiuti. La Rai ha intenzione di partire alla grande e lo farà piazzando in prima serata i suoi pezzi migliori in attesa del Festival di Sanremo (in onda a febbraio).

Ad aprire le danze del 2017 penserà proprio Elena Sofia Ricci e la sua Che dio ci aiuti 4, che sbarca in tv dopo oltre due anni di attesa, ovvero dal novembre 2014. Sin da quel giorno sapevamo che Suor Angela e i suoi ragazzi sarebbero tornati e finalmente la Rai ha accontentato i fan di una delle sue serie cult (e macina-ascolti).

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti è composta da dieci puntate e prenderà il via il prossimo 8 gennaio, lasciando la sua serata storica del giovedì e traslocando alla domenica sera.

Per quel che riguarda la trama della serie sappiamo davvero poco, se non fosse che abbiamo ancora un matrimonio in sospeso ovvero: quello di Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido. L’interprete di quest’ultimo, Lino Guanciale, ha confermato che in questa stagione apparirà molto poco limitandosi alla prima puntata e a poche altre apparizioni guest.

Tra le new entry della stagione ci saranno Diana Del Bufalo, ex di Amici, nei panni di Monica, una mamma rimasta senza marito, scomparso all’improvviso, e Arianna Montefiore in quelli di Valentina. Il caso di Monica finirà nelle mani dell’avvocato playboy Nico (Gianmarco Saurino) mentre alla corte di Suor Angela si presenterà il dottor Taddei (Cristian Caccamo).

La serie porta la firma di Elena Bucaccio, mentre la regia sarà ancora di Francesco Vicario. Pronti per i nuovi casi di Suor Angela?