Emma Marrone ed Alessandra Amoroso in concerto su Italia 1: programmazione e dettagli

Emma Marrone su Italia 1
Emma Marrone su Italia 1

Da Amici al successo il passo è stato breve per Emma Marrone e Alessandra Amoroso, tra le cantanti più amate che sono state lanciate dal talent show di Maria De Filippi.

Durante le feste, in prima serata su Italia 1, Emma e Alessandra saranno protagoniste della prima serata del giovedì. In particolare, dopo l’appuntamento in prime time con Gianna Nannini, sarà la volta di Alessandra Amoroso, in onda giovedì 29 dicembre, e poi di Emma Marrone, giovedì 5 gennaio.

Il 29 dicembre, tra Natale e Capodanno, il prime time di Italia Uno ospiterà Alessandra Amoroso – Vivere a colori e, più precisamente, la tappa che è stata registrata al Mediolanum Forum di Assago. Ascolteremo dunque tutti i più grandi successi della Amoroso, a cominciare da Stupendo fino a qui ed Estranei a partire da ieri, passando per Senza Nuvole e Stupida e finendo con i nuovi Sul ciglio senza far rumore, Vivere a Colori e Comunque Andare.

Giovedì 5 gennaio va invece in onda Emma Marrone e il suo concerto Emma Adesso registrato anche in questo caso al Medionalum Forum di Assago. Pure Emma metterà in scena i suoi miglior successi, a iniziare da Adesso e Occhi Profondi e terminando con le più nuove Il paradiso non esiste, Poco prima di dormire, Amami.

Un esperimento, quello musicale, già fatto lo scorso anno da Mediaset portando a casa ottimi risultati e che quindi si ripeterà anche in questi giorni di festa.