HOUSE PARTY, anticipazioni prime due puntate

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, House Party
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, House Party

Maria De Filippi lancia questa sera House Party, il nuovo show di Canale 5 che approfitta del periodo di festa per tastare il terreno. Come andranno gli ascolti?

Lo spettacolo punta tutto sugli ospiti e sulle difficili condizioni in cui si troveranno per affrontare le loro prove. Ad aprire le danze sarà proprio la “sanguinaria” della tv italiana, poi per la seconda puntata (in onda domenica 18 dicembre) il programma passerà nelle mani di Michelle Hunziker e de Il Volo.

Nella prima puntata di House Party le padrone di casa saranno dunque Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Saranno loro ad accogliere una serie di ospiti che ci terranno compagnia per tutta la serata tra canti, balli e divertenti sketch a cominciare da Francesco Totti (protagonista di un siparietto con Sabrina Ferilli), passando per Gianni Morandi e finendo al famoso Dr Stranamore di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey. A loro si uniranno Francesco De Gregori, Roberto Saviano, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi, Enzo Iacchetti, Edoardo Leo e l’inedito trio Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma. Saranno in studio anche Stefano De Martino e Valeria Marini.

Nella seconda puntata in onda domenica 18 dicembre, invece, con Il volo e Michelle Hunziker ci saranno altri vip del mondo della musica, del cinema, delle serie tv e dello sport. In particolare, prenderanno parte ad House Party Gianna Nannini, Benji e Fede, Enzo Iacchetti, Alessandro Del Piero, Vincenzo Salemme, Alessandro Siani, Salvatore Esposito e Mario Biondi. A questi potrebbero aggiungersi anche altri ospiti non ancora noti.

La terza puntata di House Party andrà in onda subito mercoledì 21 dicembre ma non sono ancora noti gli ospiti presenti.