House Party torna mercoledì con Laura Pausini e Gerry Scotti padroni di casa: anticipazioni e ospiti

House party su Canale 5
House party su Canale 5

È stata Maria De Filippi ad aprire i battenti e lanciare il nuovo House Party, lo show per il prime time di Canale 5 (sulla falsa riga di Stasera tutto è possibile, a detta di alcuni).

La “sanguinaria” della televisione italiana è riuscita nuovamente nel suo intento portando a casa ottimi ascolti che hanno sfiorato addirittura il 30% ed anche la seconda puntata, che l’ha vista abdicare a favore di Michelle Hunziker e de Il Volo, ha ottenuto una buona audience. E adesso?

Lo show tornerà anche mercoledì 21 dicembre con nuovi ospiti e nuovi padroni di casa. Questa volta la regina della serata sarà Laura Pausini, mentre al suo fianco ci sarà Gerry Scotti. Saranno loro a tenere le redini della nuova puntata del programma, nato proprio da un’idea di Maria De Filippi e con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

Se Laura Pausini e le sue canzoni non vi bastano, sappiate che saranno tanti i vip ospiti nella terza puntata del 21 dicembre. Tra loro ci saranno il conduttore Teo Mammucari (attualmente impegnato su Italia Uno con Cultura Moderna), gli attori Luca Argentero, Sergio Castellitto e Geppy Cucciari e la stella internazionale Rupert Everett, a cui si unirà anche Riccardo Rossi.

Come i loro predecessori, anche i nuovi ospiti dovranno salire sul palco dello show per vestire strani costumi, dilettarsi in importanti duetti (sembra che proprio Everett sia coinvolto in un siparietto con Laura Pausini) o affrontare nuove prove.

A fare da cornice al tutto ci sarà il corpo di ballo di Giuliano Peparini, autore di importanti coreografie.