Inediti di Amici 2016 in gara: i brani e i cantanti allo scontro dal 16 dicembre

Shady di Amici 2016
Shady di Amici 2016

Fate parte di quei fan di Amici 2016 che si sentono già “orfani” del programma (vista la pausa natalizia su Canale 5)? Niente paura perché non solo, per adesso, il talent di Maria De Filippi continua ad andare in onda su Real Time ma da venerdì lancerà addirittura una gara di inediti che potrebbe già segnare il percorso dei ragazzi verso il serale.

Chi ci arriverà? Ancora non si sa ma quel che è certo e che alcuni degli allievi presenti nella scuola si sono già fatti notare e tra questi ci sono proprio i cantanti che dal 16 dicembre daranno il via alla prima gara degli inediti.

Proprio dal prossimo venerdì, dunque, gli aficionados del programma potranno trovare su iTunes quattro inediti dei ragazzi: sulla piattaforma potrete scaricare gli inediti di Riccardo, Shady, Federica e Lo Strego, e questo permetterà ad uno di loro di ricevere una gradita sorpresa. Secondo quanto annunciato dal programma, sembra che l’inedito più scaricato vedrà cambiare il suo percorso artistico: arriverà un disco già prima dell’arrivo al serale?

Gli inediti disponibili da venerdì sono quello di Riccardo dal titolo “Sei Mia”, quello di Shady dal titolo “Louboutin”, quello di Federica ovvero “Attraversando gli anni” e, infine, non poteva mancare la vera promessa di questa edizione, ovvero Lo Strego  con la sua “Il DJ”.