La mia vendetta, anticipazioni seconda puntata del 30 dicembre 2016

Fiction LA MIA VENDETTA su Canale 5
Fiction LA MIA VENDETTA su Canale 5

Siamo tutti in attesa di scoprire come Olivia metterà in atto il suo piano nei primi episodi de La Mia Vendetta. La mini serie francese (che andrà in onda in quattro puntate su Canale 5 proprio a partire da oggi, 27 dicembre) ci regalerà una novella “Conte di Montecristo” pronta a tornare con una nuova identità, per compiere la vendetta contro coloro che hanno ucciso la sua famiglia.

Come spesso accade, soprattutto in un buon prodotto, i colpi di scena non mancheranno perché Olivia, oltre a vendicarsi, avrà modo di scoprire alcuni dettagli scottanti sulla sua famiglia e su coloro che la aiuteranno o meno.

Anche venerdì 30 dicembre La Mia Vendetta andrà in onda nel prime time di Canale 5 con un nuovo doppio episodio, “Figlia perduta” e “Ombra del dubbio”, in cui vedremo Olivia interrogata da Pauline. L’avvocato ha salvato Yann per un soffio e adesso si ritrova sotto accusa da chi non si fida di lei, riuscirà a uscirne? Sembra proprio di sì.

Poco più tardi, con l’aiuto di Lartigue, Olivia riesce a diffondere una serie di documenti che provano l’esistenza di una serie di versamenti di denaro da Laffont a Delattre facendo finire in manette l’avvocato.

A questo punto, Delattre decide di incontrare Olivia per uno scambio: i suoi dossier scottanti in cambio della figlia: lei cosa deciderà di fare? Nel secondo episodio la verità su Pierre Fortuny potrebbe venire a galla: Pascal Milacci ammette di essere stato lui ad uccidere l’uomo, reo di aver rubato un grosso carico di diamanti. Sarà vero o è un altro modo per cambiare le carte in tavola e infangare la memoria del padre di Olivia?

Intanto, quest’ultima viene informata da Etienne dell’esistenza di un terzo figlio, Alexandre, uscito dalla sua vita dopo una violenta lite. E adesso?