Da Masterchef Italia 6 a Dance Dance Dance: l’intrattenimento Sky entra nel vivo

Masterchef su SKY
Masterchef su SKY

Come salutare il 2016 se non davanti ad una bella cena in famiglia e di fronte alla tv per la nuova edizione di Masterchef Italia? Anche quest’anno il famoso cooking show è pronto ad accompagnarci in questo finale 2016 e nei primi mesi del 2017.

Se negli ultimi anni i fan si sono ritrovati la prima puntata di Masterchef addirittura la sera di Natale, stavolta per fortuna non sarà così: Masterchef Italia 6 prenderà il via giovedì 22 dicembre su Sky Uno occupando il posto tenuto caldo da X Factor 10 (che si concluderà il 15). Gli aspiranti masterchef dovranno fare i conti anche quest’anno con i quattro giudici ovvero Bruno Barbieri, Carlo Cracco (reduce da un’ottima annata di Hell’s Kitchen), Antonino Cannavacciuolo e l’insostituibile Joe Bastianich. Nessuna novità per quanto riguarda la formula, che rimane la stessa tra sfide a tempo, grembiule nero ed esterne.

Ma ai nastri di partenza non c’è solo Masterchef Italia: su FoxLife arriva anche il nuovo Dance Dance Dance, una sorta di Ballando con le stelle con la differenza che qui i vip in gara (a coppie) dovranno ballare famose scene di film.

A partire dal 21 dicembre 6 coppie di vip saliranno dunque sul palco davanti ad un’agguerrita giuria. In gara ci saranno Clara Alonso e Diego Dominguez (attori di Violetta), Chiara Nasti e Roberto De Rosa (rispettivamente blogger e influencer), Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla (il giovane attore di Don Matteo e la compagna), Mirco Bergamasco e Ati Safavi (il rugbista e la moglie),  Tania Cagnotto e Giovanni Tocci (coppia di tuffatori) e, infine, Claudia Gerini e Massimiliano Vado (attori).