Natale 2016: BEAUTIFUL in pausa, UNA VITA raddoppia (Anteprima)

Acacias 38, Una vita
Acacias 38, Una vita

Sono in arrivo alcune modifiche di programmazione riguardanti i palinsesti natalizi del daytime di Canale 5. Iniziamo col dire che sabato 24 dicembre (vigilia di Natale) la rete ammiraglia Mediaset non manderà in onda nessuna soap, al contrario di quanto sembrava inizialmente. Stessa situazione il giorno di Santo Stefano (lunedì 26 dicembre).

Ma la vera novità arriverà subito dopo Natale e ve ne abbiamo parlato in anteprima nei giorni scorsi, aspettando la conferma dai palinsesti ufficiali (che è puntualmente arrivata).

Dal 27 dicembre e per tutto l’arco delle vacanze natalizie Beautiful andrà temporaneamente in pausa, tornando in onda con ogni probabilità lunedì 9 gennaio 2017. In assenza dei Forrester, assisteremo al raddoppio della telenovela Una vita, che per due settimane andrà in onda alle 13,40 con puntate intere.

Dopo Una vita e dopo la fiction in replica Victor Ros (ore 14,40), dalle 15,45 alle 16,45 ci sarà il consueto appuntamento con Il segreto, solo leggermente anticipato. E a proposito delle vicende ambientate a Puente Viejo, in questo periodo festivo non ci saranno puntatoni domenicali in prima serata.