Non hai scelta, il coraggio di una madre: DANA DELANY guest star nel finale di stagione del 29 dicembre

Il 29 dicembre termina NON HAI SCELTA
Il 29 dicembre termina NON HAI SCELTA

Non hai scelta Il coraggio di una madre è la serie francese che ha preso il via la scorsa settimana su Rete 4 e che il prossimo 29 dicembre chiuderà i battenti con il doppio episodio conclusivo della prima stagione.

La serie torna in onda il 22 dicembre su Rete 4 con gli episodi 3 e 4 ed una brutta scoperta da parte di Alice, che finalmente avrà notizie da parte dei presunti rapitori di sua figlia. Cosa le chiederanno? I malviventi, o chi si spaccia per loro, le invieranno una ciocca di capelli presumibilmente appartenente a Tara ma, a differenza delle altre volte, la donna non correrà alla polizia ma deciderà di andare avanti da sola per scoprire la verità.

Proprio per questo motivo chiederà ad un amico di eseguire il test del DNA sui capelli mentre si preparerà a pagare il riscatto richiesto. Il legame tra lei e Richard vivrà di nuova linfa, ma siamo sicuri che la comparsa dell’uomo non sia legata a quanto accaduto ad Alice e alla sua vita?

La polizia inizia a sospettare di Alice: l’unica persona presente in casa quella sera e l’unica ad essere uscita indenne dalla furia omicida degli uomini che hanno preso la figlia. Ma proprio Alice riuscirà ad arrivare ad un vecchio casale che non sembra poi così disabitato come si pensa.

Negli episodi conclusivi della serie, in onda il 29 dicembre prossimo, scopriremo se la bambina presente nel casale è davvero la figlia di Alice oppure no, mentre i fan attendono di capire cosa è successo quella notte.

Gli aficionados di Non hai scelta, Il coraggio di una madre avranno modo di assistere anche all’arrivo di un’amata guest star, una vecchia conoscenza di Desperate Housewives: Dana Delany (alias Katherine).

L’attrice sarà ospite nel finale della serie: il suo personaggio sarà legato in qualche modo alla risoluzione del caso di Alice, del marito e della sua amata figlia?