Piccoli segreti grandi bugie: cast e anticipazioni del primo film della serie Purchè finisca bene 2

Giuseppe Zeno e Chiara Francini
Giuseppe Zeno e Chiara Francini (foto da news-town.it)

L’attesa è finita e i fan dei grandi attori della fiction italiana Rai potranno finalmente godere delle storie in stile happy ending di Purchè finisca bene 2.

Il nuovo capitolo sta per andare in scena e lo farà per tre giovedì consecutivi a partire dal 15 dicembre prossimo, quando debutterà il primo dei film in programma per questa seconda stagione del ciclo. Il racconto del territorio e le sue bellezze: questo sarà il fil rouge di questa stagione che ci porterà da Nord a Sud tra grandi amori, equivoci tipici della commedia all’italiana, problemi di attualità ma anche tante risate.

Rai Fiction e Pepito Produzioni hanno dato vita a tre nuovi film per la tv realizzati da Maria Grazia e Agostino Saccà, portando sul piccolo schermo la commedia italiana brillante, i rapporti di coppia ma, soprattutto, i grandi e piccoli problemi di un Italia della “normalità”. A fare da cornice alle delicate storie saranno i grandi attori molto amati dal pubblico italiano che ama la serialità.

Ad aprire le danze ci penserà l’inedita coppia formata da Giuseppe Zeno e Chiara Francini. Il primo, impegnato anche sul set de Il Paradiso delle Signore 2, vestirà i panni di un affascinante uomo alle prese con l’irriverente ed esuberante Isa, che avrà il volto di Chiara Francini. I due saranno i protagonisti di Piccoli segreti grandi bugie, la commedia che farà emergere il lato “intimo” dei due protagonisti che finiranno per innamorarsi. Le cose cambieranno quando un articolo firmato da Isa metterà a rischio il suo rapporto con Luca. Riusciranno i due a ritrovarsi?

Il film, diretto da Fabrizio Costa, andrà in onda giovedì 15 dicembre alle 21.25 su Rai Uno e sarà disponibile in diretta streaming sul sito Rai.