PRIVATE EYES: Jason Priestley di “Beverly Hills” in un nuovo telefilm su Fox Crime, anticipazioni

Jason Priestley in “Private Eyes"
Jason Priestley in “Private Eyes"

Eravamo così abituati a vederlo nei panni di studente e poi cameriere nel famoso telefilm Beverly Hills che, adesso, i fan di Jason Priestley faranno fatica a vederlo in quelli di detective.

Fox Crime manderà infatti in onda la nuova serie Private Eyes, il comedy-drama creato da Tim Kilby e Shelley Eriksen che vedrà proprio Priestley nei panni di un ex giocatore di hockey pronto a cambiare la sua vita.

Al suo fianco ci sarà la bella investigatrice privata Angie Everett, interpretata da Cindy Sampson. Sarà lei ad imbattersi in Matt, con il quale presto potrebbe dare vita ad una coppia vincente.

La prima stagione della serie, composta da 10 episodi, andrà in onda a partire da venerdì 23 dicembre su Fox Crime alle 21.05 mentre in Patria la serie ha già ottenuto un rinnovo per una seconda stagione e ben 18 episodi.

Jason Priestley ha sempre dichiarato di amare molto i crime e di voler essere un detective, e proprio grazie a Matt ci riuscirà. La serie, basata sul romanzo The Code scritto dal giornalista sportivo Gare B. Joyce, è ambientata a Toronto e prenderà temporaneamente il posto di Criminal Minds e Blacklist (attualmente in pausa).

La serie partirà con due episodi in rapida successione, intitolati Il codice e La vendetta è servita in cui conosceremo Matt e la sua vita disastrata ma anche quella della bella Angie.