STASERA IN TV domenica 4 dicembre 2016, programmi tv oggi

Film STAI LONTANA DA ME su Raiuno
Film STAI LONTANA DA ME su Raiuno

Ecco l’elenco dei programmi tv che andranno in onda in prima serata domenica 4 dicembre 2016, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 propone alle 21.25 il film Stai lontana da me (Italia, 2013) con Enrico Brignano e Ambra Angiolini, mentre su Rai 2 serata a base di telefilm con NCIS e NCIS New Orleans. Su Rai 3 Fabio Fazio condurrà Che tempo che fa.

Canale 5 punta sulle emozioni e i colpi di scena della soap Il Segreto, di cui proporrà due nuovi episodi alle ore 21.15 (QUI la trama), mentre Italia 1 dedica la serata domenicale ai servizi satirici de Le Iene, condotte da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli. Su Rete 4, dopo la maxipuntata di Tempesta d’amore, nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show: tra gli ospiti della serata si segnalano Stefano Bettarini, Francesco Facchinetti, Platinette e Rudy Zerbi. Su La 7, infine, andrà in onda un best of di Crozza nel paese delle meraviglie.

Ovviamente in seconda serata su molte delle reti tv nazionali ci sarà spazio per i risultati relativi al referendum costituzionale.