Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée mette Clara KO! E William…

Clara, Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Clara, Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Le ostilità non sono finite… anzi! Chi pensava che con l’arrivo di William (Alexander Milz) la rivalità tra Desirée (Louisa con Spies) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) si sarebbe allentata dovrà ricredersi. Ecco infatti cosa succederà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella seconda metà di gennaio…

Come sappiamo, nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe Adrian (Max Aberti) finirà per sposare Desirée, che però non smetterà di vedere in Clara una rivale ed un potenziale pericolo per il suo matrimonio. E la situazione non cambierà nemmeno quando la Morgenstern inizierà una relazione con il fratello di Adrian: William.

Dopo il proprio incidente in parapendio, il giovane Lechner deciderà di provare di nuovo a volare nonostante il parere contrario della moglie. Quest’ultima si sentirà ovviamente offesa per la scarsa considerazione che il marito ha della sia opinione, ma per lei il peggio deve ancora arrivare: dopo aver avuto un attacco di panico, Adrian riuscirà infatti a superare la propria fobia proprio grazie a Clara!

A quel punto per Desirée sarà sempre più difficile tenere sotto controllo la gelosia, tanto che – durante una partita a quattro di basket insieme a William, Adrian e Clara – la Bramigk colpirà quest’ultima con talmente tanta violenza da mandarla KO!

Inutile dire che William si infurierà per il gesto della cognata, con cui tra l’altro è costretto a lavorare. Per amore del fratello e per il bene del clima lavorativo, però, il ragazzo proporrà una tregua a Desirée e quest’ultima sembrerà accettare… salvo poi accusare davanti ad Adrian il collega di aver tentato di danneggiare il suo computer!

William rimarrà disgustato nel vedere come il fratello si lascia manipolare dalla moglie, ma per amore di Clara deciderà di lasciar perdere. La Morgenstern cercherà di riportare la pace in famiglia, ma la tregua durerà poco: William attaccherà infatti con una pistola ad acqua la cognata e, inutile dirlo, lei non gradirà!

Il ragazzo cercherà di distrarsi dai problemi familiari passando del tempo con la fidanzata e, durante un’escursione, i due troveranno un palloncino con uno strano invito: incuriositi, i fidanzatini seguiranno le indicazioni fino ad una stalla decorata in modo estremamente romantico e vi trascorreranno una notte indimenticabile. L’indomani William e Clara scopriranno finalmente chi è il loro misterioso benefattore…

Di chi si tratterà?

(Puntate 2612-6, in onda in Germania dal 16 al 20 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.