Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha assolda Fabien per una missione illegale, ma Michael…

Fabien e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Fabien e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

C’è sempre più aria di tempesta a casa Schweitzer-Niederbühl. Se nelle puntate di Sturm der Liebe attualmente in onda in Italia Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Alternkopf) sono più innamorati ed uniti che mai nonostante le macchinazioni della perfida Friederike (Viola Wedekind), nei prossimi episodi tedeschi il rapporto tra i due diventerà piuttosto burrascoso tanto da rischiare di esplodere…

Come molti di voi avranno intuito, all’origine dei problemi coniugali di questa amatissima coppia ci sarà ancora una volta Fabien (Lukas Schmidt), che nella dodicesima stagione di Tempesta d’amore tornerà in scena come personaggio fisso.

Ebbene, dopo aver creduto che la moglie volesse sbarazzarsi del figliastro tanto da convincerlo a fare le valigie e trasferirsi da Nils (Florian Stadler), il medico cambierà totalmente atteggiamento e accuserà la donna di intromettersi troppo nel suo rapporto con il ragazzino. La Schweitzer cercherà infatti di convincere il marito ad essere più magnanimo con Fabien (che ha scoperto essere vittima di bullismo) e, non avendo ottenuto il risultato sperato, si rivolgerà a Nils facendo andare Michael su tutte le furie…

Sarà in questo contesto che Natascha deciderà di posare come testimonial per una campagna pubblicitaria di una crema per la pelle per poter finanziare con il ricavato la pubblicazione della propria autobiografia. Peccato che le immagini del servizio fotografico verranno ritoccate pesantemente e il risultato non renderà per nulla onore alla bellezza della donna…

La vanità di Natascha, già messa a dura prova, non reggerà quando i poster della campagna verranno affissi proprio a Bichlheim. A quel punto la Schweitzer assolderà Fabien per un incarico molto speciale: coprire i manifesti con delle bombolette spray. Peccato che ragazzo verrà colto in flagrante da Werner (Dirk Galuba)!

Il giovanotto non rivelerà il nome del proprio “mandante”, ma Michael non ci metterà molto a capire che dietro a tutto c’è la moglie e la obbligherà a rimediare. La Schweitzer, dopo essere riuscita ad evitare al figliastro una denuncia, sarà dunque costretta a pagare i danni per i manifesti rovinati e dovrà anche farsi carico una multa salata.

Il risultato? I soldi guadagnati con la campagna pubblicitaria non rimarranno a lungo nel suo conto corrente e la donna si ritroverà di nuovo al verde…

(Puntate 2612-6, in onda in Germania dal 16 al 20 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.