Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli si allea con Werner! E fa ingelosire André…

Werner e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Alleanze davvero inaspettate sono in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda a fine gennaio, infatti, gli infiniti giochi di potere che ruotano attorno al Fürstenhof vedranno la nascita di nuovi e imprevedibili schieramenti con conseguenze altrettanto inattese…

Come sappiamo, la dodicesima stagione della soap bavarese vedrà il rinnovo dell’ormai storica guerra tra i due clan del Fürstenhof: i Saalfeld e gli Stahl. Grazie alla preziosa alleanza della diabolica Beatrice (Isabella Hübner), Friedrich (Dietrich Adam) potrà infatti sferrare un attacco senza precedenti a Werner (Dirk Galuba), André (Joachim Lätsch) e Charlotte (Mona Seefried) ottenendo il controllo quasi totale dell’hotel. I suoi nemici, però, non abbandoneranno il campo di battaglia senza lottare…

Sarà in questa situazione che entrerà in gioco una nuova, inaspettata pedina: Melli (Bojana Golenac)! Determinata a risollevare la Burger Bräu – che, come sappiamo, è di proprietà di suo padre Alfons (Sepp Schauer) e dell’ex fidanzato André – la donna proporrà un accordo a Werner: se lei riuscirà a batterlo in una partita di golf, l’albergatore dovrà nuovamente mettere la birra Burger nel listino delle bevande offerte dal Fürstenhof.

Già colpito dall’intraprendenza della Morgenstern, l’uomo rimarrà ancora più impressionato quando la sfidante si rivelerà un’eccellente giocatrice di golf, tanto da riuscire a batterlo.

E così, dopo aver mantenuto la propria parte di accordo, Werner farà a Melli una proposta inaspettata: diventare sua complice nella guerra contro Friedrich e Beatrice!

Inizierà così l’imprevedibile alleanza tra l’albergatore e la madre di Clara (Jeannine Michèle Wacker), che si rivelerà di grande aiuto per la causa dei Saalfeld. Quando Beatrice la sorprenderà nascosta sotto il proprio letto, infatti, la accuserà di volerla spiare, ma nemmeno le minacce di Friedrich riusciranno a far confessare la Morgenstern, che rimarrà impassibile colpendo profondamente Werner.

L’alleanza tra quest’ultimo e Melli avrà però dei risvolti ancora più inaspettati. La vicinanza tra i due farà infatti ingelosire André, che riprenderà a corteggiare l’ex fidanzata. Per tutta risposta, la donna inizierà a flirtare con Werner per stuzzicare la gelosia del suo amato…

Cos’altro ci riserverà questa imprevedibile storyline?

(Puntate 2617-21, in onda in Germania dal 23 al 27 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.