Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: TINA INCINTA!!! E il padre è…

Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grande colpo di scena è in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda nella seconda metà di gennaio, infatti, uno dei personaggi storici farà una scoperta destinata a sconvolgere la sua vita. E non solo la sua…

Stiamo parlando di Tina Kessler (Christin Balogh), giovane e talentuosa aiuto-cuoco del Fürstenhof. Dopo essere stata per anni un personaggio secondario, nella dodicesima stagione della soap la ragazza sarà protagonista di un’appassionante storyline che la vedrà contesa tra Oskar Reiter (Philip Butz) – con cui inizierà una relazione che la condurrà quasi all’altare – e David (Michael N. Kühl), da cui è inevitabilmente attratta.

La scoperta che il fidanzato è stato complice di un omicidio (per quanto involontario) e dell’occultamento del cadavere della vittima porterà Tina ad allontanarsi da Oskar e la separazione sembrerà definitiva quando quest’ultimo incolperà la ragazza della morte della sorella Pia (Rosetta Pedone). Sconvolta dalle accuse, la Kessler troverà conforto tra le braccia di David, con cui passerà una notte di passione…

Ebbene, quando Oskar tornerà a farsi avanti e ricominceranno le scaramucce tra il birraio e Hofer, Tina deciderà di mettere definitivamente fine alla situazione allontanandosi da entrambi. Poco dopo, però, la ragazza farà una scoperta sconvolgente: è incinta di David!

La Kessler deciderà di tenere momentaneamente per sé la scoperta in quanto sia l’ex fidanzato sia il padre del bambino stanno attraversando una situazione complessa. David ritiene infatti Oskar responsabile della morte di Pilipp von Kehling e Tina farà di tutto per provare l’innocenza dell’ex compagno. La ragazza troverà così nel diario personale di Pia una frase che sembrerà alludere al tentativo di violenza carnale subito dalla giovane Reiter, ma la pagina in questione diventerà illeggibile a causa dell’ennesimo litigio con David…

Sempre più in difficoltà di fronte alle accuse di Hofer nei suoi confronti e per la precaria situazione in cui si trova Oskar, Tina deciderà di continuare a mantenere il segreto sulla propria gravidanza a entrambi i ragazzi. I primi segni del suo stato interessante, però, non sfuggiranno a Natascha (Melanie Wiegmann): accortasi di alcune stranezze della ragazza, la Schweitzer la tempesterà fino a che la Kessler non le confesserà la verità.

Le due donne riusciranno a mantenere il segreto?

(Puntate 2612-6, in onda in Germania dal 16 al 20 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.